FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, scelti i rinforzi per Inzaghi: Bremer sistema la difesa. Pressing per Frattesi

Inter, scelti i rinforzi per Inzaghi: Bremer sistema la difesa. Pressing per Frattesi - immagine 1

L'Inter, con l'arrivo del presidente Zhang, vuole accontentare Inzaghi sia per la stagione in corso che per la prossima

Andrea Della Sala

L'arrivo del presidente Zhang a Milano porta in primo piano il tema mercato per l'Inter. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare la rosa di Inzaghi sia per la stagione in corso, ma anche per la prossima. Due i nomi nel mirino del'Inter per il prossimo anni.

"Gleison Bremer e Davide Frattesi sono in questo momento i primi due obiettivi dell'Inter 2022-23. Se il Torino chiederà troppo per il difensore brasiliano, l'alternativa low cost è il laziale Luiz Felipe che a breve farà sapere a Lotito se rinnoverà o andrà via a parametro zero come sperano i dirigenti nerazzurri. La mossa per sistemare il pacchetto difensivo fa intuire che a luglio uno tra Skriniar e De Vrij saluterà, anche perché entrambi sono in scadenza e trattare il rinnovo con Raiola (il centrale olandese ha fatto causa alla Seg, la sua ex agenzia) non è semplice. Frattesi, che è seguito da tempo (Ausilio è andato a vederlo dal vivo un paio di volte, anche lo scorso anno al Monza), invece, non ha un alter ego perché, come caratteristiche è considerato... un altro Barella", spiega il Corriere dello Sport.

Inter, scelti i rinforzi per Inzaghi: Bremer sistema la difesa. Pressing per Frattesi- immagine 2

GENNAIO - "La parola d'ordine è "niente fretta o ansia". Certo se Zhang, atterrato ieri in città dopo oltre 6 mesi di assenza, mettesse a disposizione della dirigenza dei soldi, allora le prospettive cambierebbero. Per esempio potrebbe essere anticipato un investimento per portare in nerazzurro il sostituto di Perisic, al quale non saranno garantiti i 6 milioni richiesti per 2/3 anni (Ivan ha 33 primavere). Kostic, che viene valutato una decina di milioni, è stato offerto e piace, ma per l'Eintracht Francoforte a dispetto di un contratto fino al 2023, chiede di più. Magari se ne riparlerà a fine gennaio o per la prossima estate. L'ipotesi più realistica, infatti, resta quella di non spendere in questa campagna trasferimenti invernale", aggiunge il quotidiano.

 

 

 

tutte le notizie di