Da diverse settimane se ne parla, ma ora le parti sono pronte a mettere nero su bianco: settimana prossima dovrebbe essere infatti quella giusta per rendere ufficiali i rinnovi dei dirigenti dell'InterBeppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Spiega in merito Tuttosport: "Gli accordi sono in scadenza al termine della stagione. Se ne parla da tempo. Non c’erano molti dubbi sulla firma, come hanno ripetuto i diretti interessati nell'ultimo periodo. Nei prossimi giorni è atteso il momento dell’ufficializzazione con nuova scadenza fissata al 2025.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, settimana prossima i rinnovi dei dirigenti: “Ed è possibile che Zhang…”
La prossima settimana dovrebbe essere quella della definizione formale dei rinnovi contrattuali dei dirigenti dell’area sportiva dell’Inter
Era indispensabile la presenza del presidente nerazzurro Steven Zhang a Milano per fare questo passo. Adesso è possibile entrare nel rettilineo finale dei contratti dell’amministratore delegato, del direttore sportivo e del suo braccio destro (era già stato definito lo scorso giugno il prolungamento del responsabile del settore giovanile, Roberto Samaden). Quindi l’ufficializzazione potrebbe arrivare nella settimana dell’andata degli ottavi con il Liverpool a San Siro. Dopo quella partita era inizialmente fissato il ritorno di Zhang junior in Cina. Invece è possibile che il presidente interista resti a Milano più a lungo, magari fino al ritorno della sfida europea con gli inglesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA