L'Inter costruisce le sue fortune sulla catena di sinistra anche grazie ad Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro è migliorato nel tempo e offre, oltre alla consueta solidità, soluzioni interessanti anche in fase offensiva. Ne è consapevole Inzaghi, che ormai non se ne priva più e su di lui fa affidamento anche per il futuro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, tentazioni e nuovi casi Skriniar da evitare: presto il rinnovo di Bastoni
Il rinnovo di contratto di Alessandro Bastoni è una delle priorità per l'Inter. il difensore ha tutta la voglia di proseguire la sua avventura
Inter, presto il rinnovo di Bastoni
—La gara di stasera ha un sapore particolare per Bastoni, cresciuto con l'Inter nel cuore e voglioso di regalare un dispiacere ai cugini rossoneri che l'anno scorso hanno gioito per le strade di Milano. Presto arriverà anche la chiamata per formalizzare un rinnovo che è priorità per lui e per il club nerazzurro: "Quell’immagine era andata di traverso anche a Bastoni, pure lui nerazzurro da bambino e in trasformazione con Inzaghi. Dalla scorsa stagione il centrale azzurro ha accentuato le caratteristiche di incursore dalla metà campo in su. Per evitare nuovi casi Skriniar e tentazioni di fuga a zero, il suo contratto in scadenza 2024 dovrebbe essere rinnovato quanto prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA