- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
MILAN, ITALY - JANUARY 12: Marcelo Brozovic of FC Internazionale in action during the italian SuperCup match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Per il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic con l'Inter è solo questione di giorni. L'accordo sostanzialmente è stato trovato, ed è ciò che conta. Mancano pochi dettagli da sistemare e tutto sarà ufficiale. Spiega infatti il Corriere dello Sport: "La pratica, stando alle ultime indiscrezioni, sembra in dirittura d’arrivo. La fumata bianca è attesa entro la fine di gennaio e dipende solo da quando il padre del giocatore, assieme alla legale di fiducia, tornerà a Milano.
Potrebbe accadere già questa settimana, o al più tardi la prossima. Da sistemare, ormai, non manca molto. L’intesa sulla parte fissa attorno ai 6 milioni di euro pare sia stata raggiunta, mancherebbe quella sui bonus, tra entità complessiva (circa un milione) e modalità. Ad annuncio fatto, il primo a festeggiare sarà Inzaghi, che tra fatti e parole ha ribadito più volte l’importanza di Brozovic. In pubblico, lo ha invitato a firmare. Ma ha pure “lavorato” in privato, sfruttando il feeling che quasi sempre riesce a creare con i suoi giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA