- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - OCTOBER 07: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on October 07, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Ancora poche settimane, poi la famigerata sosta per il Mondiale piomberà sul campionato di Serie A e non solo. L'Inter, come noto, ha in mente di effettuare un richiamo di preparazione per farsi trovare pronta al rientro, quando dovrà affrontare il Napoli a San Siro il 4 gennaio.
Dove? Questo è ancora da stabilire. Spiega, infatti, il Corriere dello Sport di oggi: "A giorni verrà presa una decisione sulla sede del mini-ritiro di dicembre, durante il Mondiale in Qatar. L’idea, come già emerso, è quella di trascorrere qualche giorno al caldo per allenarsi e disputare un paio di amichevoli . Sembrava in dirittura d’arrivo l’accordo per un blitz in Arabia Saudita, nella stessa Riad dove il 18 gennaio si disputerà la Supercoppa con il Milan, invece è saltato tutto. Al momento, quindi, sembrano tre le opzioni sul tavolo: Turchia, Malta e sud della Spagna (Malaga?). La scelta verrà fatta in base alle strutture messe a disposizione, ma anche al tipo di amichevoli che potrebbero essere allestite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA