La panchina di Simone Inzaghi traballa e i dirigenti dell'Inter hanno iniziato a sondare il terreno alla ricerca del sostituto. Il club nerazzurro sogna il ritorno di Antonio Conte. Complicato, certo, ma non impossibile. "Il ritorno L’esperienza al Tottenham è stata un frullatore emotivo per Antonio Conte: al momento ha bisogno di ricaricarsi e di tirare via le tossine rimaste attaccate dalla Premier. La voglia di Italia è, però, risaputa e la sua ex squadra potrebbe offrirgli l’occasione migliore per ritornare in pista", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter e possibile ritorno di Conte: ecco come stanno le cose. Da entrambe le parti…
Il club nerazzurro sogna il ritorno del tecnico che ha chiuso in anticipo la sua esperienza al Tottenham
"Certo, le macerie dell’addio burrascoso di due stagioni fa sono ancora raccolte in cumuli ad Appiano, ma con la giusta dose di diplomazia e realismo (che non manca da entrambe le parti) il campo potrebbe essere sgombrato".
LEGGI ANCHE
"Di certo, ci sarebbe un problema economico: i 12 milioni di stipendio che Conte prendeva in nerazzurro ora sono un’utopia per l’Inter di Suning. E pure le richieste sul mercato non potranno essere esaudite come in quel 2019. Insomma, a vincere dovrebbe essere la fame del tecnico di tornare ad alzare trofei dopo lo stop Spurs".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA