FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, ritorno di Lukaku? “La parola d’ordine dei dirigenti e la strategia per il colpo”

Lukaku intervista Pastorello Inter

La parola d’ordine dei dirigenti sulle possibilità di ritorno all’Inter di Romelu Lukaku. Ne parla oggi il Corriere dello Sport

Alessandro Cosattini

La parola d’ordine dei dirigenti sulle possibilità di ritorno all’Inter di Romelu Lukaku. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, che fa chiarezza sulla strategia di mercato dei nerazzurri per il belga. “L’Inter tiene d'occhio Romelu Lukaku e Paulo Dybala. In maniera diversa. Se con l'argentino svincolato può essere più "sfacciata" e lanciare messaggi espliciti, come successo lunedì attraverso le parole dell'ad Marotta, con il belga la parola d'ordine è negare qualsiasi contatto, addirittura sminuire le possibilità di fumata bianca. Facile capire il motivo: la Joya può essere messa sotto contratto pagando le commissioni all'agente e trovando un accordo sull'ingaggio; Big Rom invece è legato al Chelsea e, solo se lui riuscirà a ottenere il via libera per un prestito annuale, l'operazione potrà decollare.

Lukaku convince Marotta

Lukaku ha voglia di voltare pagina. Come? Parlando con il Chelsea e spiegando, insieme al suo avvocato Sebastian Ledure, che vuole andarsene. Dove? La sua preferenza per l'Inter è netta. Ha assicurato a Marotta che sarà lui a convincere i Blues a cederlo in prestito gratuito per 12 mesi. Da Londra questa prospettiva viene scartata, ma Lukaku ha lo stesso fiducia di ottenere il via libera entro il 30 giugno o nelle settimane successive. Magari lo ha spiegato anche a Dumfries e De Vrij, con i quali ha parlato venerdì sera dopo il match. La scena è sembrata molto simile a quella del 20 luglio 2019 quando, ancora da giocatore dello United, si aggirava a fine gara sul prato dello stadio di Singapore per parlare con Conte”, si legge sul quotidiano.

tutte le notizie di