copertina

Inter, rivoluzione porta: via Onana-Handanovic, dentro Trubin e Navas, lo scenario

Marco Macca Redattore 

L'Inter programma la rivoluzione in porta. I due portieri del 23-24 potrebbero essere entrambi diversi da quelli che hanno concluso il 22-23

L'Inter programma la rivoluzione in porta. Come scrive la Gazzetta dello Sport, i due portieri della prossima stagione potrebbero essere entrambi diversi da quelli che hanno concluso il 22-23. Onana e Handanovic, infatti, per motivi diversi potrebbero salutare. Al loro posto, i nerazzurri ragionano su Trubin e Keylor Navas. Scrive la rosea:

"L'Inter pensa a una rivoluzione tra i pali. Se nelle prossime ore, quando ci sarà il primo meeting, o nei prossimi giorni, l'Inter troverà un accordo con il Manchester United per la cessione di André Onana, l'a.d. Marotta, il d.s. Ausilio e il suo vice Baccin pianificheranno una vera e propria rivoluzione tra i pali. Hanno già mosso le prime pedine e allacciato i contatti, ma prima della cessione di Onana non si muoverà niente".

"Il piano comunque è chiaro: affiancare a un portiere giovane e promettente come il quasi 22enne Anatolij Trubin dello Shakhtar Donetsk, in scadenza nel giugno 2024, uno esperto come il trentaseienne Keylor Navas, anche lui sotto contratto per altri 12 mesi con il Psg. L'idea dell'Inter è quella di puntare su Navas, che a dicembre di anni ne compirà 37, se il Psg lo farà partire gratis. Un po' come dovrebbe succedere con il Chelsea per Azpilicueta".