La fiammata di Emmers ad inizio ripresa vale la finale per i ragazzi di Stefano Vecchi che domenica (ore 18.00) affronteranno la Fiorentina. Nerazzurri padroni del campo dal primo minuto hanno concesso pochissimo alla Roma che con i soliti Tumminello e Soleri prova a pungere ma questa volta la retroguardia nerazzurra è attenta e non si lascia sorprendere. Da incorniciare le prestazione di Emmers (gol e un'infinità di palloni giocati) e Awua, sempre pronto al sacrificio in fase di copertura. Sempre attento Di Gennaro, ci mette il fisico sulla conclusione violenta di Soleri salvo poi dirigere la difesa con estrema personalità. Per Pinamonti e compagni il sogno scudetto è a un passo.
copertina
EMMERS TRASCINA IN FINALE L’INTER: SUPERATA LA ROMA
La fiammata di Emmers ad inizio ripresa vale la finale per i ragazzi di Stefano Vecchi che domenica (ore 18.00) affronteranno la Fiorentina. Nerazzurri padroni del campo dal primo minuto hanno concesso pochissimo alla Roma che con i soliti...
Segui la Cronaca Live qui:FINAL EIGHT – SEMIFINALE
REGGIO EMILIA - Al Mapei Stadium si ritrovano Inter e Roma per la semifinale che determinerà la seconda finalista del torneo Primavera. Queste le scelte dei due tecnici:
INTER (4-3-3): Di Gregorio; Valietti, Cagnano, Carraro, Gravillon; Vanheusden, Emmers, Belkheir; Rivas, Pinamonti, Awua.
A disposizione: Mangano, Danso, Nolan, Butic, Lombardoni, Dekic, Sala, Putzolu, Souare.
Allenatore: Stefano Vecchi
ROMA (4-3-3): Crisanto; De Santis, Grossi, Ciavattini, Anocic; Frattesi, Bordin, Spinozzi, Tumminello, Soleri, Antonucci
A disposizione: Romagnoli, Greco, Ciofi, Cappa, Franchi, Diallo, Meadows
Allenatore: Alberto De Rossi
Arbitro: Pietro Giacomelli di Triste
© RIPRODUZIONE RISERVATA