Una partita pazzesca, quella che hanno disputato stasera Inter e Roma. Primo tempo giocato a velocità folle, con i nerazzurri in vantaggio con Sneijder dopo pochi minuti e la Roma, mai doma, che ha pareggiato con Simplicio su assist di Cassetti.
copertina
Inter-Roma pirotecnica: 5-3 e la Leomountada continua…
Una partita pazzesca, quella che hanno disputato stasera Inter e Roma. Primo tempo giocato a velocità folle, con i nerazzurri in vantaggio con Sneijder dopo pochi minuti e la Roma, mai doma, che ha pareggiato con Simplicio su assist di Cassetti....
Nerazzurri ancora avanti con Samuel Eto'o, con un uno-due destro-sinistro prende il tempo a Julio Sergio e fa chiudere il primo tempo ai campioni d'Europa sul punteggio di 2-1.
In mezzo ai tre gol una girandola di occasioni da rete, con Vucinic, Menez, Sneijder, Maicon, Motta a provare la via della rete.
Nella ripresa cala leggermente il ritmo ma non le occasioni da rete. Inter sul 3-1 con Eto'o dal dischetto, dopo grande lancio di Sneijder per Pazzini, con conseguente rigore ed espulsione di Burdisso.
Il 4-1 è di Motta che festeggia così la convocazione in Nazionale. Assist, neanche a dirlo, di un fenomenale Eto'o.
L'Inter si rilassa e prima Vucinic e poi Loria fanno tremare San Siro ma ci pensa Cambiasso, su assist del Capitano, a chiudere il discorso.
L'Inter vince 5-3 e la Leomountada continua. Ora il Milan è avvisato. E adesso si va a Torino...
© RIPRODUZIONE RISERVATA