FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Roma, partita da tutto esaurito e con tanti tifosi vip

Inter-Roma, partita da tutto esaurito e con tanti tifosi vip - immagine 1
Non solo gli interisti, anche il settore destinato agli ospiti sarà strapieno: attesi al Meazza 75mila tifosi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Sarà un Inter-Roma da pienone sugli spalti. E per pienone si intende che al Meazza arriveranno 75mila tifosi. Perché non solo sono stati venduti tutti i biglietti destinati agli interisti, ma pure quelli dedicati agli ospiti, che occupano il terzo anello rosso, sono stati tutti venduti. Sarà la partita del ritorno di Lukakua Milano e c'è grande attesa. Ma i sostenitori interisti si sono già mostrati largamente interessati alle vicende nerazzurre, e alle partite casalinghe, anche nelle altre occasioni, perché questo sarà il sesto match, su sei giocate in casa, a far registrare oltre 70 mila spettatori sulle tribune. E quindi l'Inter è ancora la squadra che ha la media più alta di spettatori.

Inter-Roma, partita da tutto esaurito e con tanti tifosi vip- immagine 2

Sono attesi a Inter-Roma anche tanti tifosi vip ed ex nerazzurri, da Materazzi a Zenga, passando per Cruz, Berti, Baresi, Cambiasso e Galante. Tra gli interisti 'famosi' anche Antonacci, Tananai, Eddy Veerus, Virna Toppi (prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano), Simone Susinna e Nicolò Martinenghi. Atteso anche il commissario tecnico della Nazionale, nonché ex allenatore delle due formazioni in campo, Luciano Spalletti.


(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.