02:27 min

copertina

Inter-Roma, partita da tutto esaurito e con tanti tifosi vip

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Non solo gli interisti, anche il settore destinato agli ospiti sarà strapieno: attesi al Meazza 75mila tifosi

Sarà un Inter-Roma da pienone sugli spalti. E per pienone si intende che al Meazza arriveranno 75mila tifosi. Perché non solo sono stati venduti tutti i biglietti destinati agli interisti, ma pure quelli dedicati agli ospiti, che occupano il terzo anello rosso, sono stati tutti venduti. Sarà la partita del ritorno di Lukakua Milano e c'è grande attesa. Ma i sostenitori interisti si sono già mostrati largamente interessati alle vicende nerazzurre, e alle partite casalinghe, anche nelle altre occasioni, perché questo sarà il sesto match, su sei giocate in casa, a far registrare oltre 70 mila spettatori sulle tribune. E quindi l'Inter è ancora la squadra che ha la media più alta di spettatori.

Sono attesi a Inter-Roma anche tanti tifosi vip ed ex nerazzurri, da Materazzi a Zenga, passando per Cruz, Berti, Baresi, Cambiasso e Galante. Tra gli interisti 'famosi' anche Antonacci, Tananai, Eddy Veerus, Virna Toppi (prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano), Simone Susinna e Nicolò Martinenghi. Atteso anche il commissario tecnico della Nazionale, nonché ex allenatore delle due formazioni in campo, Luciano Spalletti.

(Fonte: gazzetta.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.