L'infortunio di Correa ha limitato ai soli Dzeko, Lautaro e Sanchez le opzioni offensive dell'Inter, e la coperta corta in attacco preoccupa Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, secondo La Gazzetta dello Sport, ha chiesto un intervento sul mercato, e la dirigenza è al lavoro per trovargli una soluzione: "La casella da riempire si trova là davanti, così è deciso: questo mercato nerazzurro, impigliato nelle secche di gennaio, ha preso un preciso indirizzo dopo che i muscoli delicati di Correa hanno ceduto ancora una volta. È in attacco che Inzaghi chiede un piccolo intervento ed è là che arriverà una soluzione-tampone".
copertina
Attacco Inter: Salcedo può rientrare, ma c’è un’altra ipotesi. Caicedo in attesa
I nerazzurri cercano una soluzione per tamponare l'emergenza nel reparto offensivo: si valuta il ritorno del classe 2001
Salcedo nome caldo
"Mentre si aspetta di sapere cosa intenda fare il Genoa con Felipe Caicedo, vecchio pupillo di Inzaghi che potrebbe essere preso in prestito e inserito nell'Inter senza particolari problemi, nelle stanze nerazzurre si fa strada un altro nome. Si sta valutando di riaprire le porte a un giovane di proprietà andato a farsi le ossa altrove: Eddie Salcedo, in prestito allo Spezia da inizio stagione, non ha certo convinto Thiago Motta e adesso vestirebbe volentieri un'altra maglia".
L'altra ipotesi
"Tornare a casa, anche se da quinta punta di Inzaghi, è una ipotesi assai concreta. Senza sottovalutare il fatto che Salcedo potrebbe anche lui essere "usato" per portare a Milano Caicedo: il 20enne genovese in rossoblù è cresciuto e con la maglia del Grifone ha pure esordito in A. Si deciderà in un atteso faccia a faccia di mercato tecnico-dirigenza che ormai è alle porte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA