02:16 min

copertina

Inter-Salernitana, le PROBABILI: torna Darmian dal 1′. Inzaghi fa riposare solo Perisic

Andrea Della Sala

In vista della sfida contro la formazione di Nicola, Inzaghi pensa a qualche cambio nella formazione titolare

Occasione importante per l'Inter che questa sera affronta la Salernitana e, facendo tre punti, potrebbe sfruttare lo scontro diretto di domenica sera tra Napoli e Milan. In vista della sfida contro la formazione di Nicola, Inzaghi pensa a qualche cambio nella formazione titolare.

Come riporta Sky Sport "L’occasione questa volta non va sprecata. Impegno casalingo contro l’ultima in classifica in attesa dello scontro diretto tra Napoli e Milan. L’Inter vuole ritrovare gol e vittoria e il calendario, questa settimana, pare benevolo anche se contro la penultima in classifica è finita 0-0. Il derby di Coppa si farà sentire nelle gambe di qualcuno. In più il periodo non è dei più lucidi per qualche elemento della rosa. In difesa dovremmo rivedere la linea titolare, con De Vrij che vince il ballottaggio con Ranocchia, così come a centrocampo, dove Calhanoglu e Barella sono confermati ai lati di Brozovic. In avanti, infine, ci sarà ancora Lautaro, con Sanchez che partirà dalla panchina".

SALERNITANA - "Uno sarà sicuramente fuori, l’altro potrebbe stringere i denti ma non recuperare del tutto. Parliamo di Ribery e Bonazzoli. Il francese non sarà a disposizione per la trasferta a San Siro. Bonazzoli invece non è al meglio e Mousset potrebbe spuntarla. In mediana invece buone notizie con il rientro di Radovanovic. Nel 4-4-2 granata Verdi e Kastanos agiranno sulle corsie esterne. Coppia centrale per ora inamovibile con Dragusin accanto a Fazio".