05:41 min

ultimora

Sky – Inter-Porto, salgono le quotazioni di Lukaku: sono due i dubbi di formazione

Alessandro Cosattini

Romelu Lukaku spera in una maglia dal 1’ contro il Porto. Arrivano importanti indicazioni dall’allenmento odierno dell’Inter

Romelu Lukaku spera in una maglia dal 1’ contro il Porto. Arrivano importanti indicazioni dall’allenmento odierno dell’Inter con vista sull’andata degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì alle 21 a San Siro.

Come riportato dal sito di Sky Sport, “in porta torna Onana, difesa a tre composta da Skriniar, Acerbi e Bastoni. In mezzo, accanto a Barella e Calhanoglu, si contendono una maglia da titolare Mkhitaryan e Brozovic; sugli esterni invece spazio a Darmian a destra e Dimarco a sinistra. L’altro ballottaggio, che Inzaghi scioglierà proprio all’ultimo, è quello in attacco tra Lukaku e Dzeko: toccherà a uno dei due fare da spalla a Lautaro Martinez”, si legge. Sono in rialzo le quotazioni di Lukaku nelle ultime ore segnala Sky, la decisione verrà presa domattina da Inzaghi.

La probabile formazione: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Brozovic, Dimarco; Lautaro, Lukaku/Dzeko.