01:35 min

copertina

Sky – Inter, col Salisburgo torna Dumfries. Un solo dubbio per Inzaghi: Barella o Frattesi?

Dopo la trasferta di ieri sera in casa del Torino, partita vinta dai nerazzurri 3-0, l'Inter tornerà in capo martedì sera in Champions League

Dopo la trasferta di ieri sera in casa del Torino, partita vinta dai nerazzurri 3-0, l'Inter tornerà in capo martedì sera in Champions League. Oggi seduta di scarico per i giocatori impiegati in campionato, da domani si penserà concretamente alla sfida contro il Salisburgo.

Il tecnico dei nerazzurri Inzaghi pensa di confermare quasi tutta la formazione che ha ottenuto i tre punti contro il Torino. Con il Salisburgo sarà una gara fondamentale per blindare la qualificazione agli ottavi di finale:

Secondo Sky Sport "Dovrebbe esserci Dumfries dal 1', mentre il ballottaggio tra Barella e Frattesi rimane vivo. Anche perché Mkhitaryan, visto l'ottimo momento, sembra intoccabile. Acerbi torna a fare il centrale per De Vrij, Lautaro e Thuram in attacco. Un unico dubbio quindi a centrocampo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.