copertina

Inzaghi a SM: “Dopo il pareggio non ci siamo disuniti. Andremo in Austria per vincere”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo Inter-Salisburgo, Simone Inzaghi ha commentato così la prestazione dei suoi

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo Inter-Salisburgo, Simone Inzaghi ha commentato così la prestazione dei suoi e la vittoria in Champions League a San Siro:

"Penso che la squadra sia stata brava e ordinata, a parte i primi 15' in cui non riuscivamo a tenere bene il campo. Ma poi, una volta trovato il vantaggio, siamo venuti fuori bene e potevamo anche segnare il secondo gol. Chiaramente abbiamo preso un gol su cui potevamo e dovevamo difendere meglio. Ma non ci siamo disuniti e abbiamo subito cercato e trovato il nuovo vantaggio".

"Sono contento. Di certo andremo in Austria per fare la nostra partita, sapendo che il Salisburgo è una squadra da affrontare con grandissima concentrazione".

(Fonte: Sport Mediaset)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.