LEGGI ANCHE
Nella giornata di ieri si sono registrati forti passi in avanti per Samardzic. La valutazione del serbo è simile a quella di Brozovic. l’Udinese chiede, infatti, 18-20 milioni di euro. Il classe 2002 ha caratteristiche diverse da Frattesi ma è pur sempre una mezzala.
“Samardzic contenderebbe un posto sia a Barella sul centrodestra sia a Mkhitaryan sul centrosinistra: insomma, completerebbe una batteria di assaltatori di primordine. Come alternativa a Frattesi, l’Inter ha anche corteggiato un vecchio amico come Yunus Musah, americano anche lui classe 2002 come il giocatore delll’Udinese, ma seguito da vicino al Mondiale in Qatar, al punto che nel mercato invernale fu trattato a lungo”.
Samardzic ha un contratto fino al 2026 con l’Udinese e guadagna 400 mila euro a stagione.
“Ieri fino a tarda sera in Viale della Liberazione si è parlato di lui, peraltro con il club friulano non è mancata la possibilità di parlare del giocatore anche in Lega. E domani potrebbe esserci un nuovo round tra Inter e Udinese, anche per approfondire i contorni dell’operazione: possibile l’inserimento di una contropartita da parte dei nerazzurri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA