FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

FCIN1908 / Inter, grandi passi verso Samardzic! Contatto positivo con l’Udinese, sì di Lazar

FCIN1908 / Inter, grandi passi verso Samardzic! Contatto positivo con l’Udinese, sì di Lazar - immagine 1
Quella di giovedì è stata una giornata potenzialmente decisiva per il possibile arrivo all'Inter di Lazar Samardzic
Marco Macca Redattore 

Quella di giovedì è stata una giornata potenzialmente decisiva per il possibile arrivo all'Inter di Lazar Samardzic. Come appurato da FCInter1908.it, infatti, l'altro ieri, prima della sua partenza per il Giappone, il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha avuto un contatto molto importante con l'Udinese, che è servito per portare avanti la trattativa in maniera del tutto positiva e per mettere i nerazzurri in netta pole position rispetto alla concorrenza per il calciatore, anche estera.

FCIN1908 / Inter, grandi passi verso Samardzic! Contatto positivo con l’Udinese, sì di Lazar- immagine 2

L'affare, dunque, procede spedito, e lo stesso Samardzic, che ha altre proposte, avrebbe messo l'Inter in cima alle sue preferenze e starebbe aspettando la conclusione della trattativa. Discorsi positivi, dunque, tanto che anche all'Udinese sono consapevoli del fatto che il calciatore stia parlando con i nerazzurri e che abbia una netta preferenza per la piazza interista.


FCIN1908 / Inter, grandi passi verso Samardzic! Contatto positivo con l’Udinese, sì di Lazar- immagine 3

Nell'affare potrebbe entrare anche una contropartita tecnica: si era parlato di Sensi, ma la pista più probabile è quella che porta a Giovanni Fabbian. Questo anche perché l'Inter vorrebbe impostare la trattativa su una base di 15-16 milioni cash, più un nome, per ammortizzare la richiesta dell'Udinese di 25 milioni di euro circa. Difficile dire se sia questione di giorni, ma l'Inter va decisa su Samardzic, con il chiaro tentativo di bloccarlo e provare ad anticipare tutte le altre pretendenti.

tutte le notizie di