01:04 min

copertina

Inter-Samp, le PROBABILI: un solo dubbio per Inzaghi. La spunta Correa davanti?

Andrea Della Sala

L'Inter gioca l'ultima partita della stagione, deve vincere e sperare in una vittoria del Sassuolo col Milan. Le ultime sulle formazioni

Ultima partita dell'anno per l'Inter che è ancora in corsa per lo scudetto. La squadra di Inzaghi affronta la Samp a San Siro con l'obbligo di vincere per poter attendere poi il risultato di Sassuolo-Milan. Queste le ultime sulle formazioni di Inter-Samp:

INTER - "Il grande dubbio per Simone Inzaghi riguarda il partner di Lautaro Martinez in attacco. Nelle ultime ore però sono in netta risalita le quotazioni di Correa, che ha scavalcato Dzeko e Sanchez. L’altro ballottaggio riguarda la fascia destra, dove però Dumfries è favorito su Darmian. In difesa giocano Skriniar, de Vrij e  Bastoni, in mezzo Barella con Brozovic e Calhanoglu, mentre Perisic agirà a sinistra", riporta Sky Sport.

INTER (3-5-2) La probabile formazione: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

SAMP - "In difesa non c’è lo squalificato Colley, spazio allora a Yoshida in coppia con Ferrari, a destra gioca Bereszynski, a sinistra Augello. Assente l’ex Sensi, nel centrocampo a cinque scelto da Marco Giampaolo spazio a Rincon, Viera e Thorsby, con Candreva sull’out di destra e Sabiri a sinistra. In attacco spazio a Quagliarella come unica punta", secondo Sky.

SAMPDORIA (4-5-1) La probabile formazione: Augello; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri; Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.