- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
COMO, ITALY - APRIL 26: Joaquin Correa of FC Internazionale gestures during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 26, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Ultima partita dell'anno per l'Inter che è ancora in corsa per lo scudetto. La squadra di Inzaghi affronta la Samp a San Siro con l'obbligo di vincere per poter attendere poi il risultato di Sassuolo-Milan. Queste le ultime sulle formazioni di Inter-Samp:
INTER - "Il grande dubbio per Simone Inzaghi riguarda il partner di Lautaro Martinez in attacco. Nelle ultime ore però sono in netta risalita le quotazioni di Correa, che ha scavalcato Dzeko e Sanchez. L’altro ballottaggio riguarda la fascia destra, dove però Dumfries è favorito su Darmian. In difesa giocano Skriniar, de Vrij e Bastoni, in mezzo Barella con Brozovic e Calhanoglu, mentre Perisic agirà a sinistra", riporta Sky Sport.
INTER (3-5-2) La probabile formazione: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
SAMP - "In difesa non c’è lo squalificato Colley, spazio allora a Yoshida in coppia con Ferrari, a destra gioca Bereszynski, a sinistra Augello. Assente l’ex Sensi, nel centrocampo a cinque scelto da Marco Giampaolo spazio a Rincon, Viera e Thorsby, con Candreva sull’out di destra e Sabiri a sinistra. In attacco spazio a Quagliarella come unica punta", secondo Sky.
SAMPDORIA (4-5-1) La probabile formazione: Augello; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri; Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA