FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Sanchez c’è! Riunione fiume con lo United, tutto risolto. Ma Marotta non ha finito…

E' tutto pronto per l'arrivo all'Inter di Sanchez

Marco Macca

E' ormai tutto pronto per lo sbarco di Alexis Sanchez all'Inter. Come riportato da Sport Mediaset, nell'ultima riunione fiume (durata quasi 4 ore) con la dirigenza del Manchester United, infatti, l'agente del giocatore e intermediario nella trattativa, Fernando Felicevich, dovrebbe aver risolto gli ultimi intoppi della trattativa, dato che i Red Devils avevano provato nelle scorse ore a strappare ai nerazzurri un prestito oneroso a fronte di un'offerta per un prestito gratuito. Il tutto potrebbe essere risolto dall'inserimento nel riscatto (previsto per una cifra intorno ai 15 milioni di euro) di un paio di milioni di bonus. Con un ingaggio di 13 milioni netti e con le mensilità di luglio e di agosto già pagate, Inter e United si spartiranno in parti uguali il pagamento del restante stipendio di Sanchez, pronto a rinunciare a un paio di milioni. Dunque, ai nerazzurri per quest'anno, prima di pensare al futuro, il cileno costerà poco più di 5 milioni di euro, la stessa cifra che il Bayern Monaco ha versato nelle casse dell'Inter per portare in prestito in Baviera Ivan Perisic.

A quel punto, nelle prossime ore, Sanchez arriverà in Italia, dove ad attenderlo ci sono sia Lukaku, che lo ha tempestato di messaggi e chiamate per convincerlo a vestirsi di nerazzurro, sia Conte e Pintus, pronti a tirare fuori il giocatore fantastico che fino a un paio d'anni fa era capace di incantare l'Europa.

Altri movimenti: perfezionato al Nizza la cessione di Dalbert, con il club francese che coprirà l'intero ingaggio del giocatore (5 milioni lordi). Soldi che verranno immediatamente reinvestiti per portare a Milano Biraghi. A centrocampo, invece, dopo l'uscita di Joao MarioMarotta potrebbe chiedere al Barcellona il prestito di Vidal. Ma chissà che, in caso di cessione di Icardi, non si possa pensare a nomi ancora più grandi...

(Fonte: Sport Mediaset)

tutte le notizie di