01:21 min

copertina

Inter, si scalda la pista Sanchez: si è proposto con ingaggio ridotto, dipende da…

Il cileno può tornare in nerazzurro e completare il reparto avanzato della rosa a disposizione di Simone Inzaghi

L’acquisto numero dieci dell’estate nerazzurra, Benjamin Pavard dal Bayern Monaco, rischia di non essere l’ultimo.

Dipende tutto da una cessione, e nello specifico da quella di Joaquin Correa. L’Inter ha aperto alla cessione in prestito e l’argentino sta valutando.

Il Tucu è rimasto seduto in panchina per tutti i novanta minuti contro il Monza al debutto e ha capito che quest’anno il minutaggio potrebbe essere ridotto all’osso” scrive La Gazzetta dello Sport.

Se dovesse accettare la corte di uno dei due club di Siviglia, il Betis o il Siviglia dove ha già giocato in passato, l’Inter chiuderebbe l’operazione per il ritorno di Alexis Sanchez.

Il cileno, svincolato dopo una grande stagione a Marsiglia, si è proposto al club e accetterebbe di guadagnare molto meno rispetto all’ultimo contratto con l’Inter: il nuovo contratto sarà di 3 milioni a stagione.


Sanchez rappresenterebbe la ciliegina sulla torta. “La pista si scalda ogni giorno di più: nell’ultimo anno all’Inter è mancata proprio la verve del cileno, che non sarà un fenomeno di continuità, ma sa ancora garantire quei dribbling e quella imprevedibilità clamorosamente mancati nell’ultima stagione” conclude la Rosea.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.