01:01 min

copertina

Inter, nulla da fare per Sanchez in Coppa Italia: in 4 ai box. Ma torna in campo Pavard

Brutte notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi: sono quattro gli indisponibili per Inter-Bologna di Coppa Italia

Brutte notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi: sono quattro gli indisponibili per Inter-Bologna di Coppa Italia. Non recupera nessuno rispetto al match dell'Olimpico contro la Lazio, sottolinea il Corriere dello Sport oggi in edicola: "Nulla da fare per Alexis Sanchez. Dopo aver saltato la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, l’attaccante cileno non ci sarà nemmeno domani contro il Bologna in Coppa Italia a causa di quell’affaticamento muscolare accusato nei giorni scorsi.

Ieri alla Pinetina la punta ha svolto lavoro personalizzato e le sue condizioni andranno rivalutate in settimana per capire se sarà arruolabile sabato contro il Lecce in campionato. In attacco contro i rossoblù Simone Inzaghi dovrà chiedere uno straordinario a Lautaro o Thuram, in coppia con Arnautovic, oppure ricorrere alla soluzione d’emergenza e spostare sulla linea offensiva uno tra Mkhitaryan, Klaassen o Sensi.

Appare certo, invece, il rientro di Pavard, che dopo la panchina dell’Olimpico potrebbe giocare uno spezzone contro la squadra di Thiago Motta e ritrovare così il campo dopo un mese e mezzo di assenza per l'infortunio al ginocchio. Per il resto della formazione, anche in base agli infortuni, Inzaghi oggi deciderà a quanto turnover ricorrere in Coppa, dando magari un po’ di riposo a chi ha giocato di più fino a questo punto della stagione. Oltre a Sanchez, resteranno fermi ai box Cuadrado, De Vrij e Dumfries", si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.