Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Alexis Sanchez ha parlato così della sua nuova avventura all'Inter: "Ho voglia di vincere qualcosa e giocare a calcio: mi piace giocare ed essere felice. Sono qua, mi trovo bene: i compagni sono bravi, c'è anche Lukaku. Sono qua per lottare per qualcosa. La Premier mi ha insegnato ad usare il fisico, la corsa, l'intensità: quando vedi una partita questo. Credo che sia un calcio diverso da quello italiano e spagnolo: si impara".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Sanchez: “Voglio vincere qui, darò il meglio. Lukaku un amico, Handanovic gran capitano”
Le parole del cileno a Inter TV
ASAMOAH, HANDANOVIC E CANDREVA - "Asamoah è un bravo ragazzo, parlava poco: qui parla di più, è una brava persona. Handanovic è un capitano che parla e carica, buono per il gruppo. Lukaku lo conosco dal Manchester: parliamo e usciamo insieme, è un grande amico. Anche Candreva lo conosco da Udine".
INTER - "Voglio fare bene, ho voglia di vincere qualcosa: dobbiamo lottare insieme, è quello che ti fa vincere, come si sta nello spogliatoio. Se si è compatti, si può vincere qualcosa".
BARCELLONA - "E' un'occasione speciale, ho vinto tanto lì: è una gara difficile, però dobbiamo crederci, abbiamo i giocatori per vincere. Una promessa? Faremo il meglio per arrivare il più lontano possibile e vincere qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA