01:14 min

copertina

Inter, sarà Ceballos il vice di Brozovic: “Sì di Inzaghi, Ausilio ha già…”

Marco Astori

Nei discorsi preliminari per programmare la stagione che verrà, come priorità è stata evidenziata proprio la necessità di trovare un vice a Brozovic

E' già da tempo cominciata la preparazione in casa Inter della stagione che verrà: i dirigenti stanno infatti cercando i profili più adeguati per mantenere più alta possibile la competitività della rosa nerazzurra. E, come scrive Tuttosport, è già stata individuato l'obiettivo imprescindibile: "Nei discorsi preliminari per programmare la stagione che verrà, come priorità è stata evidenziata proprio la necessità di trovare un vice a Brozovic, onde scongiurare il rischio di ricadere nuovamente nel panico a ogni suo acciacco muscolare.

La scelta è caduta su Dani Ceballos che non trova spazio nel Real Madrid e ha contratto in scadenza nel 2023. L’interessato flirta col Betis Siviglia ed è stato offerto alla Roma, però Ausilio, per tempo, ha preso la targa all’operazione: il giocatore piace anche perché, all’occorrenza, può giocare pure come mezzala".