Potrebbe essere un'Inter con la difesa per 3/4 nuova quella che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato. Oltre a Manolas, obiettivo principale, grazie alla disponibilità economica di Suning, previsti investimenti per 150 milioni, potrebbero arrivare altri due giocatori: un terzino sinistro ed un altro centrale. Sul taccuino nerazzurro c’è pure Stefan de Vrij, il cui contratto con la Lazio è in scadenza, con margini per il rinnovo vicini allo zero. Con l’entourage dell’olandese – che ieri sera è rientrato a Roma dal ritiro della nazionale per un ematoma alla tibia e che si fa preferire per la capacità di avviare l’azione da dietro – è già stato trovato un accordo di massima.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter: sarà restyling in difesa. Oltre a Manolas ed un terzino interessa De Vrij?
Potrebbe essere un'Inter con la difesa per 3/4 nuova quella che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato
Ma l’eventuale arrivo del laziale non escluderebbe per forza quello di Manolas. Non bisogna infatti sottovalutare le proposte – al momento ancora ufficiose – che stanno arrivando in queste settimane per Jeison Murillo. Malgrado la mancata convocazione nell’ultimo giro con la nazionale, il colombiano è uno dei giocatori più osservati in Premier League. A soli 24 anni, l’ex Granada piace per i margini di crescita e per la fisicità unita alla velocità.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA