FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Sassuolo, la probabile: Brozovic con Gagliardini e Joao Mario. In difesa…

Per la partita di domani con il Sassuolo Vecchi dovrebbe schierare un 4-3-3. Cambi obbligati in difesa

Simona Castellano

L'Inter proverà a riscattarsi da un periodo negativo che ha visto quasi sfumare l'accesso all'Europa League. Quasi, perché la matematica dice che è possibile ancora centrare quello che è diventato l'ultimo obiettivo stagionale del club.

Martedì è stato esonerato Stefano Pioli e la squadra è stata affidata a Stefano Vecchi che avrà il compito di rivitalizzare l'ambiente per provare a fare tutto il possibile in queste ultime tre partite, anche perché saranno in molti a giocarsi il futuro.

Domani al Meazza arriva il Sassuolo e, causa infortunio, il tecnico dell'Inter dovrà fare a meno di Joao Miranda. Per questo motivo al centro della difesa dovrebbero esserci Murillo e Andreolli. A destra giocherà D'Ambrosio, mentre Nagatomo dovrebbe avere la meglio su Ansaldi.

A centrocampo, invece, dovrebbero esserci Brozovic, Gagliardini e Joao Mario, mentre davanti confermato il tridente Candreva-Icardi-Perisic. Come ha sottolineato in conferenza, infatti, con soltanto quattro giorni di lavoro Vecchi preferisce non stravolgere la squadra e dare continuità quantomeno alla formazione.

Questa la probabile formazione dell'Inter secondo Sky Sport:

(Fonte: Sky Sport 24)

tutte le notizie di