- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Termina 2-2 la sfida tra Inter e Sassuolo, gara valevole per la terza giornata di campionato. Queste le pagelle di FcInter1908.it.
Dekic 6 Questa volta non riesce ad esaltarsi dal dischetto. Non può nulla sul raddoppio di Raspadori.
Grassini 5,5 Kolaj è un cliente scomodo, prova a limitarlo come può. Meglio quando si tratta di spingere. (dal 53' Zappa 6 Mette subito in mostra parte del suo repertorio: accelerazioni, recuperi, grinta. Un recupero importante per Madonna)
Nolan 6,5 Stilisticamente non eccezionale, ma dalle sue parti è difficile passare. Contribuisce alla carambola che genera il gol del pareggio.
Rizzo 6 Raspadori fa impazzire tutta la difesa interista, ma limita i danni usando il fisico. Qualche errore di troppo quando si tratta di impostare.
Corrado 5,5 Troppo timido in fase offensiva, il Sassuolo gli concede spazio per spingersi in avanti, ma non lo sfrutta.
Gavioli 5,5 Solita corsa, solita grinta, ma anche tanta confusione e tanta imprecisione. Poco lucido in diverse occasioni.
Schirò 5 Macchia la sua prestazione con un solo errore, ma che consente al Sassuolo di rientrare in partita. (dal 71' Pompetti 6 Dal suo piede nasce la punizione del pareggio di Mulattieri)
Burgio 5,5 Prestazione generosa, ma non sfrutta nel migliore dei modi l'occasione concessagli dal tecnico.
D'Amico 5 Fatica a trovare la posizione, nonostante i continui richiami di Madonna. Da uno con le sue qualità ci si aspetta di più. (dal 71' Mulattieri 7 Entra e risolve una partita che sembrava ormai persa. La sua qualità può risultare determinante per questa squadra)
Adorante 6 Solito lavoro sporco per il numero 9 nerazzurro, cerca il gol ma non è fortunato. (dal 53' Colidio 5,5 Prestazione anonima per l'attaccante argentino, non incide)
Salcedo 6,5 Il primo gol con la maglia dell'Inter è un'autentica perla, seppur aiutato dall'errore di Ghion che gli regala il pallone. Sprazzi di gran qualità, ma si spegne troppo presto. (dal 79' Merola sv)
Madonna 6 L'eccessivo turnover toglie certezze alla squadra, rimedia con coraggio e fortuna nella ripresa. Con il PSV Eindhoven serve molto di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA