LEGGI ANCHE
-Le uniche due squadre che vi hanno messo in difficoltà sono quelle che giocano con quattro giocatori offensivi, possibili?
Hanno similitudini, nel primo tempo siamo stati bravi, abbiamo concesso solo due ripartenze e non abbiamo sofferto più di tanto. Per quello che abbiamo creato e per le palle arrivate in area per centrocampisti ed attaccanti potevamo segnare di più. Ci sono poi episodi. che non girano a favore e contro squadre così se perdi lucidità e distanze è difficile.
-Si poteva limitare di più Berardi?
Lui è bravissimo, intenso. Un giocatore con grandissime qualità baliste, è un eurogol, non se ne vedono tanti. Purtroppo è capitato ma dovevamo essere più squadra, rimanere nelle distanze, non abbiamo creato più con lucidità come avevamo fatto prima del gol preso.
-Indicati come i più forti, questo inciampo che sapore ha?
I ragazzi erano abbattuti, ci dispiace, un ko che ci fa stare male, bisogna essere lucidi, capire dove fare meglio, tra 48 ore abbiamo un'altra gara difficile e dobbiamo essere pronti, lucidi e capire dove dovevamo fare meglio e come poter fare di più.
-Sanchez come sta e a che punto è, quando può essere al cento per cento?
Sta bene, non ha fatto preparazione ma sta lavorando bene, ci aiuterà, si allena con noi sapendo i nostri metodi e principi e ci darà una mano. Infortunio Arnautovic ci toglie le rotazioni che per noi sono importantissimi, ma dobbiamo andare avanti e recuperare anche Cuadrado e Sensi che nelle rotazioni possono aiutarci.
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA