LEGGI ANCHE
-Si poteva limitare di più Berardi?
Lui è bravissimo, intenso. Un giocatore con grandissime qualità baliste, è un eurogol, non se ne vedono tanti. Purtroppo è capitato ma dovevamo essere più squadra, rimanere nelle distanze, non abbiamo creato più con lucidità come avevamo fatto prima del gol preso.
-Indicati come i più forti, questo inciampo che sapore ha?
I ragazzi erano abbattuti, ci dispiace, un ko che ci fa stare male, bisogna essere lucidi, capire dove fare meglio, tra 48 ore abbiamo un'altra gara difficile e dobbiamo essere pronti, lucidi e capire dove dovevamo fare meglio e come poter fare di più.
-Sanchez come sta e a che punto è, quando può essere al cento per cento?
Sta bene, non ha fatto preparazione ma sta lavorando bene, ci aiuterà, si allena con noi sapendo i nostri metodi e principi e ci darà una mano. Infortunio Arnautovic ci toglie le rotazioni che per noi sono importantissimi, ma dobbiamo andare avanti e recuperare anche Cuadrado e Sensi che nelle rotazioni possono aiutarci.
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA