- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Non solo Vucinic; questo è quanto trapela dalla Gazzetta dello Sport oggi inedicola. Ma andiamo con ordine. Appena diventerà ufficiale lo scambio Guarin-Vucinic l’Inter si attiverà per trovare un centrocampista che possa sostituire il colombiano e il nome è quello di Hernanes.
Lo stesso Mazzarri ha dato l’ok e ora bisognerà iniziare un trattativa con Lotto, che, sicuro dei suoi mezzi non si sposta dalla richiesta iniziale di 17 milioni. I nerazzurri sono fermi a 15 e hanno già presentato un’offerta ufficiale alla Lazio segno che il giocatore piace. Nella trattativa, Branca e Ausilio vorrebbero inserire anche una contropartita tecnica, ma il presidente laziale da quell’ orecchio non ci sente. Tutto finito? Neanche per sogno, tanto che la quadratura del cerchio di potrebbe trovare anche a metà strada e cioè: 9 milioni oggi, altri 9 a giugno. A far aumentare le possibilità che il Profeta attivi a Milano, occhio ai movimenti del suo procuratore Joseph Lee che dalla scorsa settimana è in Italia. Prima a Roma, poi a Milano, poi di nuovo a Roma. Nelle ultime ore è ripartito per la Spagna: resterà in Europa fino a fine mercato, sa anche lui che qualcosa potrebbe decollare tra un momento e l’altro. Dall’Inghilterra arrivano indiscrezioni secondo le quali Hernanes sarebbe nel mirino del Manchester United. La ciccia, però, al momento è in Italia.
Capitolo a parte per D’Ambrosio: Anche lui sarebbe in dirittura d’arrivo: il Torino s’è messo il cuore in pace per Botta (sta conquistando l’Inter), adesso ragiona sulla metà di Duncan e soldi o il prestito di un altro baby. Da zero a tre: Mazzarri ora sta per gongolare davvero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA