Viene definito traffico ma non è detto che non sia un bene. E alla fine è pure una scelta consapevole date le difficoltà che potrebbero esserci in una stagione lunga e anomala. Il centrocampo dell'Inter è intasato, sottolinea il Corriere dello Sport. Ma pure Ausilio ha sottolineato che sono state fatte scelte diverse su una rosa più lunga per evitare difficoltà in una stagione anomala.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, traffico a centrocampo ma c’è spessore. A prescindere dalle polemiche ad hoc
L'allenatore nerazzurro avrà a disposizione otto giocatori per tre maglie in mezzo ma una rosa così potrebbe fare la differenza
Eriksen, che è stato impiegato da titolare con la Fiorentina, resta sempre uno di quelli che può dare la sua impronta alla partita, anche all'improvviso, per le sue qualità. Conte avrà l'imbarazzo della scelta e in questo senso probabilmente si è colmato il gap con la Juve. Un anno fa la rosa più corta e 'le due squadre bianconere', vanto per Sarri, probabilmente hanno fatto la differenza. L'allenatore spera basti, a prescindere dalle polemiche ad hoc, come quelle sui cinque cambi.
(Fonte: Corriere dello sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA