00:40 min

copertina

FCIN1908 / Sponsor Inter, si cerca l’accordo con Qatar Airways: cifre e scenario

Marco Macca Redattore 

E' di queste ore la notizia secondo cui l'Inter sarebbe vicina a stringere una nuova partnership con Qatar Airways: le ultime

E' di queste ore la notizia secondo cui l'Inter sarebbe vicina a stringere una nuova partnership con Qatar Airways, nota compagnia aerea qatariota, che già nei mesi scorsi aveva intrapreso una collaborazione con il club nerazzurro nel mese di luglio, quando aveva messo a disposizione della squadra di Inzaghi i propri aerei per la tournée in Giappone.

Secondo quanto appurato da FCInter1908.it, la partnership potrebbe però presto diventare più profonda. Secondo le ultime, infatti, le parti sarebbero al lavoro per trovare un'intesa in vista della prossima stagione. Qatar Airways, infatti, potrebbe diventare il nuovo main sponsor nerazzurro a partire dalla stagione 2024-25 al posto di Paramount+, che ha un accordo fino a giugno con l'Inter. Si tratta, secondo quanto verificato dalla nostra redazione, sulla base di 25-30 milioni di euro a stagione. Un accordo importante, cifre importanti e da top club europeo.

Il futuro main sponsor dell'Inter potrebbe arrivare dal Qatar.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.