Dopo una stagione con pochissime presenze e la macchia indelebile di Bologna, è pressoché certa la partenza dall'Inter in estate di Ionut Radu. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sono due gli scenari possibili: l'addio a titolo definitivo o la cessione in prestito, così che il calciatore possa rivalutarsi. Scrive la rosea:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Radu, il futuro è lontano dall’Inter: “Addio definitivo? Ecco lo scenario che prende piede”
Dopo una stagione con pochissime presenze e la macchia indelebile di Bologna, è pressoché certa la partenza dall'Inter in estate di Radu
"È ancora presto per capire quali squadre possano essere interessate a Radu. Sarebbe scoperto tra i pali l'Empoli se decidesse di cedere Guglielmo Vicario, mentre la Cremonese non avrà più Marco Carnesecchi. Ma anche altrove gli equilibri potrebbero variare non poco (Salernitana e Lecce, per fare due esempi), offrendo opportunità anche al portiere romeno. Più difficile, ma non impossibile, un'esperienza in Serie B, ma soltanto in una piazza importante con ambizioni di promozione. C'è un ostacolo: il milione di euro di ingaggio netto che non tutti potrebbero essere disposti ad accettare".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA