copertina

Sky – Inter, sul mercato le mosse possono cambiare: possibile un doppio colpo, lo scenario

Marco Macca Redattore 

L'Inter potrebbe fare due colpi a gennaio: l'esterno in fascia potrebbe non essere l'unico acquisto in casa nerazzurra

Per bocca di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, la società nerazzurra nel prossimo mercato di gennaio proverà a fare un colpo sulla fascia destra, visti i continui acciacchi di Juan Cuadrado che, dopo l'operazione, ne avrà per circa tre mesi. Ma potrebbe non essere l'unico acquisto, in casa interista.

Come riferisce Sky Sport, infatti, se pubblicamente l'Inter esclude un colpo in attacco, dietro le quinte lo scenario potrebbe anche cambiare. Arnautovic e Sanchez fin qui non hanno dato le risposte sperate e non è da escludere che si farà un tentativo per regalare a Inzaghi un'opzione in più.

L'argomento è al vaglio dei dirigenti, anche perché, dalle smentite riguardo a un acquisto in avanti in poi, Arnautovic e Sanchez hanno accusato altri problemi fisici. Dunque, situazione da monitorare. I colpi in arrivo potrebbero essere due...

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.