- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il 'Forza Inter' pubblicato sui social da Milan Skriniar scalda i tifosi dell'Inter. Il messaggio del difensore slovacco rappresenta un segnale di attaccamento alla maglia, in attesa di sciogliere le riserve sulla trattativa per il rinnovo del contratto e dare la risposta definitiva alla dirigenza di viale della Liberazione.
Al momento tutto continua a tacere. Come riferisce Tuttosport, ora le parti si sono date come 'deadline' metà gennaio, ma probabilmente il tempo scadrà dopo la Supercoppa, in programma il 18.
Nessuno immaginava che il rinnovo dello slovacco si sarebbe trasformato in un tormentone, a maggior ragione dopo le parole di Marotta, che pensava di archiviare la questione il 13 novembre, prima di Atalanta-Inter.
L'Inter non ha intenzione di cambiare l'offerta fatta di 6 milioni più bonus. Dall'altra parte c'è la proposta del PSG da 9 milioni.
Ora Skriniar chiede uno sforzo all'Inter: arrivare a 7 milioni per premiare la sua scelta di mettere il club nerazzurro davanti a tutti gli altri.
Inoltre c'è da considerare il fattore legato alla scelta di Galtier, tecnico del PSG, di puntare sul 17enne Bitshiabu, titolare il 18 dicembre contro lo Strasburgo. "Ha un potenziale enorme, riponiamo in lui grande fiducia. L'arrivo di un nuovo difensore gli ostruirebbe lo spazio" le parole dell'allenatore transalpino. Un segnale di resa?
L'Inter attende la risposta di Skriniar e resta ottimista sul fatto che la firma arrivi. Ma in caso di fumata nera dovrà decidere se venderlo a gennaio o perderlo a zero. Un'eventualità al momento non contemplata in casa nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA