- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Approdato a gennaio al West Ham in prestito dall'Inter, Joao Mario si è ambientato agli Hammers a tal punto che Moyes ha subito puntato su di lui. Ai microfoni del Saturday's Official Programme, il portoghese ha così parlato:
"Proverò a dare il massimo. E' importante per me mostrare le mie qualità con la maglia del West Ham. Sono felice di essere qui e darò il massimo. Ho giocato in due partite di Premier League, con risultati diversi, e posso vedere subito che il gioco è veloce e fisico. L'intensità nel gioco in Inghilterra è alta ed è una cosa buona per me perché aggiunge cose al mio gioco che non possiedo ancora. Sono contento di giocare a questo livello e cercherò di migliorare ogni volta che scenderò in campo".
PORTOGALLO - "Quando ero un bambino, Cristiano Ronaldo era il mio idolo. Quando sono andato allo Sporting, lui è andato allo United, così tutte le foto erano nella nostra Academy. E' il mio modello e giocare con lui in Nazionale è emozionante. Al Portogallo abbiamo una mentalità offensiva, ecco perché abbiamo tanti giocatori tecnici. Penso sia la ragione per cui in attacco abbiamo varie opzioni su cui poter contare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA