- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dopo la sconfitta contro il Getafe, il Valencia ritrova il successo di fronte al pubblico amico del Mestalla e si riporta momentaneamente a due punti dal Barcellona capolista. Uno dei protagonisti della stagione positiva dei Taronges è Kondogbia, arrivato in estate dall'Inter nello scambio di prestiti con Cancelo. Intervenuto nel post-partita, l'ex Monaco e Siviglia ha parlato così del suo futuro, alla luce del fatto che il giocatore è in prestito al Valencia con diritto di riscatto dall'Inter:
"Se resto al Valencia? Nel calcio non si sa mai. Io sto bene qui però ora devo rimanere concentrato sul mio lavoro. Il futuro lo vedremo più avanti".
CAMPIONATO - "In questo momento la Liga è aperta ma Real Madrid e Barcellona sono più forti e dobbiamo essere umili. Abbiamo fiducia in noi e vogliamo vincere più partite possibili. KO con il Getafe? Quando vinci molto è brutto perdere, volevamo vincere e lo abbiamo fatto. Ora testa all'Eibar, l'importante è allenarsi bene e vincere in un campo difficile. Fattore campo? È più facile giocare in casa per l'appoggio del Mestalla, è un'arma che ci ha aiutato a vincere".
(Plaza Deportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA