01:15 min

copertina

L’Inter sfida e sogna Bremer: “Il prezzo, rischio asta. Da mesi lui a Torino…”

Alessandro Cosattini

Gleison Bremer contro l’Inter. Il difensore del Torino, grande obiettivo di mercato, avrà nuovamente di fronte i nerazzurri

Gleison Bremer contro l’Inter. Il difensore del Torino, grande obiettivo di mercato dei nerazzurri, avrà nuovamente di fronte Lautaro Martinez e salvo sorprese Edin Dzeko. Un altro test importante per il centrale brasiliano, sempre più convincente e nel mirino delle big europee. Dopo il rinnovo fino al 2024 e le prestazioni di questa stagione, il prezzo è lievitato. Tuttosport parla di 30 milioni di euro come richiesta minima fissata dal presidente granata Cairo, che però spera salga ulteriormente visti i tanti i rumors dall’Italia e dall’estero.

In Italia ci sono Inter, Milan, Juve e Napoli, ma anche le big inglesi sono interessate, come sottolinea oggi il quotidiano. In primis il Liverpool, poi il Tottenham e il Manchester City, senza tralasciare il Bayern Monaco in Germania. E soprattutto una curiosità svelata oggi da Tuttosport: “Nell’ultimo periodo Bremer sta studiando l’inglese presso una scuola di lingue specializzata di Torino dove, puntualmente, si reca due volte la settimana: questo non significa che sia già promesso a una società di Premier, ma di sicuro il giocatore vuole imparare una lingua utile per il futuro. Magari per dialogare con gli arbitri nelle coppe europee. Insomma, il suo futuro è ancora tutto da decifrare, le uniche certezze sono che non sarà più al Toro l’anno prossimo e che sta studiando l’inglese”, si legge.