- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nonostante il mercato estivo si sia appena concluso, Beppe Marotta lavora già in vista della prossima stagione. L'obiettivo è quello di chiudere un grande colpo a centrocampo con due nomi nella lista dei sogni dell'Amministratore Delegato Area Sport dell'Inter.
Marotta si è informato su Christian Eriksen, in scadenza di contratto la prossima estate con il Tottenham e dunque libero di scegliere una nuova destinazione a partire da febbraio, e non molla Milinkovic-Savic, un suo vecchio pallino fin dai tempi della Juve: "A prescindere da quanto accadrà in questa stagione, è già nei piani della società l’idea di regalare all’allenatore un grande centrocampista di spessore europeo. In tal senso vanno letti i sondaggi fatti per Christian Eriksen, il possibile svincolato che più stuzzica Marotta (operazione comunque onerossissima per commissioni e richieste di ingaggio del danese)".
Secondo Tuttosport, i radar di Marotta non mollano il serbo della Lazio: "L’amministratore delegato di mantenga sempre informato su quanto accade intorno a Sergej Milinkovic-Savic, incursore che già voleva portare a Torino. Giocatori, Eriksen e Milinkovic-Savic che avrebbero un impatto simile a quello avuto ai tempi da Vidal alla Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA