L'Inter continua a fare muro per Milan Skriniar mentre si avvicina Francesco Acerbi come rinforzo low cost. Secondo Repubblica, infatti, i nerazzurri hanno respinto anche l'ultimo assalto del Psg. Ecco cosa scrive il quotidiano:
copertina
Repubblica – Inter, no ai 60 mln del Psg per Skriniar. Acerbi, quasi fatta: le cifre
"Il Psg attacca, l'Inter resiste. A due settimane esatte dalla fine del mercato, torna a manifestarsi l'interesse dei francesi per Milan Skriniar, il titolarissimo che la dirigenza nerazzurra non vuole sacrificare. Il problema è riuscire a resistere alla tentazione: il Psg offre 60 milioni di euro, prendere o lasciare. Marotta però non vuole tradire la promessa fatta a Inzaghi di non vendere nessun big. E ha detto no: a queste cifre Skriniar non partirà. Se davvero il club di Al Khelaifi non rilancerà, il discorso è da considerare già chiuso.
Nel frattempo l'Inter sta definendo l'arrivo di Acerbi dalla Lazio per completare il reparto (500 mila euro per il prestito, 3,5 milioni per il riscatto). Se poi dovesse cambiare la situazione itorno allo slovacco, tornerebbe di moda Akanji del Borussia Dortmund, costo 20 milioni. Lo svizzero però non è l'unico nome sul taccuino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA