02:05 min

copertina

Inter-Skriniar, fissato incontro definitivo: dentro o fuori a queste condizioni

Daniele Mari

Milan Skriniar e l'Inter sono arrivati al dunque: fissato il vertice da dentro o fuori per il rinnovo del contratto. Le cifre definitive

Milan Skriniar e l'Inter sono arrivate al dunque. Il difensore deve rispondere all'offerta di rinnovo della società nerazzurra e il vertice decisivo è fissato a giorni.

"Riyadh, 18 gennaio 2023finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. Quella data è già segnata in rosso sul calendario nerazzurro. E non solo per l'importanza del match, ma anche per il mercato. Dopo il derby arabo, infatti, la dirigenza di Viale della Liberazione incontrerà Milan Skriniar e i suoi procuratori. E se non sarà un face to face da "dentro o fuori", ci avvicineremo molto", sottolinea Dazn.

Le cifre sul tavolo

—  

"Le cifre sul tavolo sono note: il contratto del difensore slovacco scadrà il prossimo 30 giugno, la famiglia Zhang ha offerto 6 milioni di euro a stagione di base fissa fino al 2027 (con bonus in aggiunta), oltre ai quali non intende andare non per volontà o desiderio, bensì per i soliti paletti economici. La risposta di "Capitan Futuro" (nel caso rinnovasse) potrebbe (dovrebbe) arrivare proprio in questo incontro: Inter o Paris Saint-Germain, tocca al ragazzo".