- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
COMO, ITALY - SEPTEMBER 27: Darmian Matteo of FC Internazionale and Milan Skriniar of FC Internazionale smile during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 27, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi a due giorni da Inter-Milan. Il tecnico nerazzurro, come conferma anche la Gazzetta dello Sport, avrà a disposizione la rosa per intero. Si legge infatti: "Sarà un derby al completo per Simone Inzaghi. Il tecnico di Piacenza ha recuperato per la panchina Brozovic e Handanovic e dunque potrà contare su tutti gli effettivi. Compreso Milan Skriniar che ha chiarito la sua posizione con la società, i compagni e la Curva Nord: sarà a disposizione come prima del Psg-gate (ovvero il no al rinnovo con il club di viale della Liberazione e il matrimonio per luglio con la società francese)".
Quale sarà la decisione attorno a Milan Skriniar? Queste le possibilità per Inzaghi: "Resta adesso da capire se il difensore inizierà dal 1', come successo nel derby di Riad e poi nella sfida casalinga contro l'Empoli (quando fu espulso), o se si accomoderà in panchina, con Darmian a completare la linea dei tre dietro e Dumfries sulla fascia destra. Esisterebbero anche altre due soluzioni, a dire la verità: l'utilizzo di D'Ambrosio o di De Vrij come marcatori di destra, ma entrambi rischierebbero di faticare contro Leao. Sensazioni? Al momento la conferma di Darmian nei tre dietro, con Dumfries a destra sembra favorita. La decisione definitiva però non è presa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA