- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Comincia con una vittoria l'avventura europea dell'Inter di Armando Madonna. Queste le pagelle di Fcinter1908:
Pozzer 6 Una sola incertezza in presa alta, per il resto poco lavoro da sbrigare.
Kinkoue 6 Qualche svarione di troppo con il pallone tra i piedi, ma la pochezza offensiva degli avversari lo aiuta.
Ntube 6 Giornata tranquilla.
Pirola 6 Come il resto del reparto.
Persyn 6 Ancora lontano dal top della forma, ma regala comunque qualche strappo dei suoi. (dal 65' Squizzato 6)
Gianelli 6,5 Mette il suo dinamismo e la sua grinta al servizio della squadra, sfiora il gol con un gran destro dalla distanza. (dall'85' Vaghi sv)
Agoume 6,5 Ogni tanto si piace troppo, ma le qualità sono sotto gli occhi di tutti.
Schirò 6,5 Esperienza e generosità non mancano, pecca ancora di lucidità. Sfiora il gol. (dal 75' Oristanio 7 Entra e segna dopo meno di tre minuti, replicando l'ottimo impatto avuto contro il Pescara)
Burgio 7 La sorpresa di giornata: copre la fascia in maniera impeccabile, si fa sempre trovare pronto al momento di appoggiare la manovra offensiva. (dal 65' Colombini 6 Si guadagna il rigore del definitivo 4-0)
Vergani 6,5 Il gol nel finale è il giusto premio per una prestazione di grande sacrificio. Ha bisogno di segnare per ritrovare fiducia, buon segnale.
Esposito 8 Le luci della ribalta sono tutte per lui, e se le prende senza soffrire minimamente la pressione: due gol, giocate di classe sopraffina e una partecipazione costante al gioco corale. Altra categoria. (dal 75' Fonseca sv)
Madonna 7 Serviva una pronta risposta dopo l'esordio difficile di Pescara, e i ragazzi sfornano una prestazione ai limiti della perfezione. La presenza di Esposito aiuta, ma tutti recitano la propria parte: nessuna preoccupazione in difesa, pungenti in attacco. Giusta l'intuizione di schierare Burgio, si attedono conferma dagli ultimi arrivati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA