- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
FCIN1908 / Inter slega Bremer da Skriniar: ecco come procede l’affare col Torino
L'Inter vuole assolutamente Gleison Bremer ma l'arrivo del centrale brasiliano non è più legato necessariamente all'uscita di Milan Skriniar. L'Inter, con i soldi del Psg per Skriniar, sarebbe andata ovviamente subito dal Torino. Ma la trattativa con i francesi non sta procedendo spedita come poteva sembrare e per questo i nerazzurri stanno battendo strade alternative per portare a termine comunque l'affare legato a Bremer.
Skriniar e Bremer, come appurato da Fcinter1908, viaggiano ormai su binari separati e indipendenti. La trattativa Bremer non seguirà più necessariamente i tempi di quella Skriniar. Tutt'altro. L'Inter si è già presentata dal Torino per imbastire la trattativa per il brasiliano e i nerazzurri si fanno forti anche della possibile, imminente, cessione di Andrea Pinamonti, che frutterà un bel tesoretto da investire su Bremer, magari per un iniziale prestito oneroso.
E l'altra carta che avvicina la conclusione con i granata risponde al nome di Cesare Casadei. L'Inter, pur volendo tenere un controriscatto, ha accettato di inserire il giovane della Primavera nella trattativa Bremer. I soldi di Pinamonti più Casadei: l'Inter vuole arrivare a Bremer così. A prescindere da Skriniar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA