02:00 min

copertina

SM – Inter, sogno Gudmundsson. Serve cessione eccellente? Ecco il più probabile

Matteo Pifferi Redattore 
Gudmundsson continua ad essere il primo nome per l'attacco dell'Inter in ottica giugno. Ma il Genoa non farà sconti

L'obiettivo dell'Inter, dichiarato da Marotta e Ausilio ma non solo, è quello di continuare a tenere alta l'asticella e, per farlo, occorre ricorrere al mercato per rinforzare ancora una rosa già ora valida.

"Inzaghi non ci sta a sentir parlare di troppo turnover o di squadra già in vacanza, confermerebbe tutti ma in vista della prossima stagione, con nuova Champions e Mondiale per Club, deve capir bene come alzare il livello della rosa, soprattutto nelle alternative", anticipa Sport Mediaset nell'edizione odierna del TG.

Taremi prenderà il posto in attacco del partente Sanchez mentre è incerto il futuro di Arnautovic, anche se per età e ingaggio, non sarà comunque facile da piazzare: i due hanno segnato 4 gol a testa e "sono stati l'anello debole della rosa nerazzurra", commenta Sport Mediaset. Gudmundsson resta il sogno e l'upgrade perfetto ma la valutazione che fa il Genoa è alta. Serve una cessione importante, con Sport Mediaset che cita Dumfries come indiziato numero uno in uscita.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.