LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 06: Yann Sommer of Switzerland warms up prior to the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Portugal and Switzerland at Lusail Stadium on December 06, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
André Onana è partito alla volta di Manchester. Si è conclusa ieri sera l’avventura all’Inter del portiere camerunese, che si appresta a diventare un giocare del Manchester United.
Il calciatore ex Ajax è volato da Torino nel Regno Unito, dove oggi svolgerà le visite e firmerà il contatto.
Nelle casse dell’Inter finiranno 51 milioni di euro più 4 di bonus. Al posto di Onana arriverà Yann Sommer. Il club nerazzurro ha necessità immediatamente di voltare pagina e vorrebbe chiudere l’operazione con il Bayern Monaco a breve per consentire al calciatore di volare con la squadra di Inzaghi in Giappone.
Nel pomeriggio di ieri Sommer non ha disputato l’amichevole tra il Bayern e l’Egern, un ottimo segnale sull’affare, anche se al momento non è arrivata la disponibilità dei bavaresi ad accettare il pagamento della clausola da 6 milioni in due tranches.
Orima di lasciar andare Sommer, il Bayern Monaco vorrebbe avere maggiori garanzie sul recupero di Neuer.
Al momento manca l’accordo anche sull’ingaggio di Sommer, che era guadagna cinque milioni: L’Inter ha messo sul tavolo un biennale con un’opzione per una terza stagione, ma a cifre inferiori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA