01:01 min

copertina

L’Inter fiuta un nuovo affare a parametro zero: occhi su Soucek del West Ham

Il 28enne centrocampista ceco è finito nei radar del club nerazzurro, che lo valuta in vista dei prossimi mesi: la situazione

Muscoli e cervello per il centrocampo dell’Inter. Il club nerazzurro ha puntato i fari su Tomas Soucek, centrocampista del West Ham classe 1995.

Già affrontato nel doppio incontro del 2019 in Champions League, il calciatore della Repubblica Ceca è reduce dalla vittoria della Conference League nella sua Praga contro la Fiorentina, che lo aveva seguito in passato, quando militava nello Slavia Praga.

Come riferisce Tuttosport e conferma il Corriere dello Sport, Soucek rappresenta il profilo che garantisce centimetri in mezzo al campo e che manca dopo l’addio di Gagliardini e il mancato arrivo di Milinkovic-Savic.

Al momento il ceco è legato da un anno di contratto con opzione per un’altra stagione esercitabile dagli Hammers.

L’Inter al momento vanta un reparto composto da un mix tra palleggiatori e incursori e Inoltre, secondo Tuttosport, non va escluso che qualche big d’Europa possa farsi avanti per Nicolò Barella.


Per questo il nome di Soucek stuzzica la fantasia del direttore sportivo Piero Ausilio e resta sotto osservazione in vista dei prossimi mesi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.