"Luciano Spalletti non prevede Joao Mario nel futuro dell'Inter. Questo è quanto lascia intendere la Gazzetta dello Sport, che spiega come nelle idee del tecnico toscano ci siano altri profili. La rosea spiega:
copertina
Inter, Spalletti esclude Joao Mario e promuove due idee per il centrocampo
Il tecnico toscano studia con attenzione Herrera e Vidal ma non prevede il rientro del centrocampista portoghese
"“Joao Mario è fuori da qualsiasi ragionamento tecnico di Spalletti, che per il ruolo ha altre idee. La prima è quella che porta dritta a Herrera, messicano in scadenza tra 11 mesi con il Porto. L’agente del giocatore, Matias Bunge, ha detto che potrà lasciare il club solo con il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni. È il gioco delle parti, l’Inter sa di poter aprire una trattativa una volta venduto Joao Mario, che nell’ambito del discorso lista liberebbe una casella da 44 milioni di euro (tanto fu pagato nel 2016)", si legge sull'articolo del giornale sportivo.
"Si è parlato anche di Herrera su cui ci sono anche Betis e Roma. E c'è poi l'ipotesi Vidal e su di lui c'è da specificare che al momento il Bayern Monaco non ha dato il via libera per una cessione con prestito di riscatto, la formula che serve all'Inter, e soprattutto non scende per la cessione definitiva sotto i trenta mln. In Italia poi piace Barella, ma per ora non è un nome in primo piano.
"(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 24-07-2018)
© RIPRODUZIONE RISERVATA