Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Luciano Spalletti ha parlato in vista della sfida di domani contro l'Udinese, confermando che la sua Inter crede ancora ad un piazzamento Champions: "Ci crediamo totalmente. Abbiamo fatto un percorso importante, ci sono tre partite da giocare che possono cambiare totalmente l'esito finale. L'essenziale è prendere il massimo. Quinto posto beffa? Non lo so. Non dobbiamo andare a disperdere energie, dobbiamo essere bravi a portare nella partita successiva le cose che ci servono dalla partita precedente. Non dobbiamo essere condizionati da niente perché i risultati clamorosi nel calcio hanno un confine più sottile: c'è ancora possibilità che succeda di tutto".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Spalletti non ci sta: “Cambi sbagliati? Dite tutto però, sono anche quello che l’ha messi in campo in 10”
Le parole del tecnico nerazzurro
Parole di Moratti?
Quello che dice va sempre ascoltato, la sua esperienza non ce l'ha nessuno. E' considerato il Presidente della storia dell'Inter e del calcio in generale. Da parte mia non si parla più di niente.
Cambio di Icardi?
Da me dipendono molte cose, se vogliamo dare una considerazione dobbiamo metterci tutto: io ho fatto il lavoro nella settimana, ho scelto la formazione, ho messo la squadra in campo in 10 e ho fatto il cambio. La partita dice che ho sbagliato, però poi bisogna andare a giocare quella successiva.
Le lacrime di Icardi?
I nostri calciatori hanno un sentimento forte verso questi colori. Qualcuno non riesce a reggerne il confine e si lascia andare esponendolo a tutti
© RIPRODUZIONE RISERVATA